EventiNews

Inaugurazione Università Popolare del Mediterraneo

Grande successo a fermo in occasione dell’inaugurazione dell’università popolare del mediterraneo presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio di Fermo.

Nell’occasione  il presidente dell’up del mediterraneo  dott. Cesare Rossi, ha presentato l’avvio di  due nuovi corsi  in esclusiva per il prossimo autunno “manager di centri ed eventi sportivi” in collaborazione con MSA manager sportivi associati,  e il corso per “il reikologo” PRAI – Professionisti Reiki Associati Italia, associazioni iscritte negli elenchi del ministero dello sviluppo economico in funzione della legge 4/2013.
 
Oltre le autorità cittadine erano presenti il responsabile nazionale settore arti olistiche orientali Ermanno Rossitti, il presidente dell’Università Popolare Scivias Ida Cagno, il prof. Antonio di Mezza presidente CNUPI e prestigiosi relatori.

Related Articles

Back to top button